mercoledì 20 luglio 2011
ALFANO, A FINE NOVEMBRE ELECTION DAY PER ELEGGERE COORDINATORI PROVINCIALI
A fine novembre un 'election day' per eleggere gli oltre 100 coordinatori provinciali. Il segretario del Pdl, Angelino Alfano, ai coordinatori regionali riuniti a Palazzo Grazioli, ha lanciato la proposta di indire per fine novembre un 'election day' in ogni provincia per far eleggere dalla base i coordinatori provinciali del partito. Secondo quanto si apprende, sarebbe stato il premier Silvio Berlusconi a suggerire il periodo di fine novembre.
Un "gruppo di lavoro" per "scrivere le regole entro settembre e indire i congressi provinciali entro l'8 dicembre". E' l'impegno che il segretario del Pdl, Angelino Alfano, ha preso nei confronti dei coordinatori regionali riuniti a Palazzo Grazioli.
Alfano, in particolare, ha parlato della "costituzione di un gruppo di lavoro che consenta di mettere a frutto le esperienze e le sensibilità di tutti". Durante l'incontro il neosegretario avrebbe parlato, secondo quanto viene riferito, anche della possibilità di creare una "unità di monitoraggio delle risse".>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento